GREEN PASS OBBLIGATORIO PER

ACCEDERE AD ASSET BROKER GRENKE

Gentile Cliente,

come comunicato dalle autorità competenti e dagli organi di informazione, a partire dal 15 ottobre 2021 sarà obbligatorio essere in possesso del Green Pass per accedere alle attività private e alle imprese.

Nel contesto della sede Asset Broker di GRENKE, ti ricordiamo che:
- a tutela della tua privacy, il nostro personale ti chiederà di esibire il Green Pass tutte le volte che farai accesso al magazzino, anche se ravvicinate nel tempo;
- non saranno possibili deroghe di alcun genere;
- nel caso di appuntamento presso sedi e magazzini di terze parti (ad esempio per visionare merce), dovrai ugualmente essere provvisto di Green Pass, poiché richiesto da tali strutture;

- eventuali tuoi incaricati, soci, dipendenti, tecnici o rappresentanti, dovranno ugualmente essere in possesso di regolare Green Pass per poter accedere alle nostre sedi.

Ti ringraziamo anticipatamente per la collaborazione, e ti inviamo un cordiale saluto.

GRENKE Locazione, Asset Broker

 Benvenuti!

Vi diamo il benvenuto sulla nostra piattaforma di remarketing “Asset-Broker“.
Qui potete trovare una ampia scelta di convenienti prodotti usati, come prodotti IT, fotocopiatrici, apparecchi per le telecomunicazioni e altri strumenti professionali di varie tipologie.

Il nostro shop propone prodotti usati che rientrano al termine dei contratti di locazione della GRENKE Locazione S.r.l., e vengono offerti esclusivamente a clienti aziendali.
Verifichiamo il funzionamento e lo stato d’usura di tutti i prodotti, per quanto ci è possibile. Vi preghiamo di leggere attentamente le note descrittive relative allo stato di ciascun prodotto.

Il nostro concetto di remarketing non è solo ecologico, ma anche conveniente.
Salvaguardare l’ambiente e il portafoglio: la piattaforma di remarketing di GRENKE Locazione S.r.l. è il vostro partner per i prodotti di seconda mano.

ATTENZIONE:
Per motivi tecnici non siamo momentaneamente in grado di fornire i servizi di spedizione e imballaggio della merce ordinata.
Vi comunichiamo che, per il ritiro degli ordini effettuati online, dovrete recarvi di persona o inviare incaricati (muniti di copia dell’ordine effettuato o della fattura) presso il nostro magazzino, forniti del materiale necessario per imballare la merce.
Non appena potremo nuovamente effettuare tali servizi, vi informeremo tempestivamente.

* I prezzi sono IVA esclusa | più spese di spedizione