Aiuto

Questa sezione fornisce le istruzioni per l’utilizzo della piattaforma di remarketing. Per ulteriori domande potete utilizzare il modulo nella pagina "Contatti" o scriverci alla mail assetbroker@grenke.it. 

Il sito Web offre una panoramica intera di tutti i beni a magazzino, appositamente catalogati sotto diverse categorie, che potrete selezionare nella parte sinistra della pagina:

  • IT (PC – Monitor – Stampanti – Dispositivi di rete ecc.)

  • Apparecchiature per ufficio (Fotocopiatori, Multifunzione, Fax, ecc.)

  • Telecomunicazioni (Centralini, Telefoni, Cellulari ecc.)

  • Vario (Sistemi di allarme, Sistemi di cassa, Elettromedicali e altre apparecchiature)

Oltre alla visualizzazione mediante categorie, potrete inoltre cercare la merce tramite parole chiave (es. marca, modello, tipologia di articolo, ecc…) grazie all’apposito motore di ricerca, ubicato nella parte superiore della pagina.

Se trovate un prodotto di Vostro interesse, potete metterlo nel carrello, senza impegno, cliccando il relativo comando. Il contenuto del Vostro carrello è sempre visualizzabile cliccando sull’apposita icona.

L’ordine non consisterà in un vero e proprio acquisto, ma diverrà una transazione definitiva soltanto una volta effettuato il pagamento.

All’interno del Vostro carrello, potete sempre eliminare un prodotto con il comando "Cancella".

Di seguito le istruzioni per procedere all’acquisto di merce tramite la piattaforma:

  1. Fare clic sul pulsante "Aggiungi al carrello" di fianco agli articoli desiderati.

  2. Una volta terminata la selezione degli articoli, fare clic sul pulsante grigio "Carrello" in alto a destra.

  3. Apparirà il vostro carrello, con elencati gli articoli scelti. Fare clic su "Procedi" per proseguire, o su "Continua gli acquisti" per aggiungere altra merce.

  4. Nella schermata seguente, relativa ad indirizzo e consegna, inserire tutte le informazioni obbligatorie negli appositi campi (i campi obbligatori sono contrassegnati da un (*) e hanno una diversa colorazione) e fare clic su "Procedi".

  5. Nella schermata seguente, relativa alle modalità di pagamento e spedizione, scegliere la modalità desiderata.

    Se si sceglie Spedizione, l’unica modalità di pagamento consiste nel bonifico bancario anticipato, e in fattura verranno aggiunti i costi di spedizione. Tali costi sono comprensivi di imballaggio e da intendersi per trasporto a piano strada e in zone non soggette a limitazioni del traffico. Le spese di consegna variano in base alla vostra località e al peso della merce. Attualmente, siamo in grado di effettuare spedizioni soltanto all’interno del territorio nazionale.
    Per ulteriori informazioni su questo argomento, fare clic sul link "Spedizioni" sulla barra blu in alto a destra.

    Se si sceglie Ritiro presso magazzino (senza imballo), la merce verrà messa a disposizione presso il magazzino non imballata. L’imballaggio e il trasporto saranno a completa cura dell’acquirente. Questa opzione non comporta costi aggiuntivi.

    Se si sceglie Ritiro presso magazzino (con imballo), la merce verrà imballata dal nostro personale previo il pagamento di un piccolo sovrapprezzo, e messa a disposizione presso il magazzino. Il trasporto sarà a completa cura dell’acquirente. Per informazioni sui costi relativi all’imballaggio, fare clic sul link "Pagamento" sulla barra blu in alto a destra.

    In entrambe le modalità che prevedono il ritiro presso il magazzino, sarà possibile pagare anticipatamente a mezzo bonifico bancario, oppure presso il magazzino tramite carta di credito o bancomat

    Una volta selezionata la modalità desiderata, fare clic su "Procedi".

  6. Verrà visualizzata una schermata di riepilogo contenente tutti i dati da voi inseriti e gli articoli da acquistare, con il relativo importo, che consentirà di poter correggere eventuali errori di inserimento. Come specificato in precedenza, l’importo in fattura subirà una maggiorazione se avete scelto Spedizione o Ritiro presso magazzino (con imballo). Le scelte precedenti possono essere modificate facendo clic sui pulsanti "Cambia" sotto ciascuna casella di riepilogo.
    Per procedere, fare clic su Acquista.

  7. Riceverete quindi una mail inviata in automatico contenente il vostro ordine. Entro le prime 2 ore lavorative seguenti, vi invieremo un’ulteriore mail contenente l’ordine definitivo, comprensivo delle eventuali spese di spedizione o imballaggio. Dal ricevimento di tale mail avete 2 giorni lavorativi di tempo per effettuare il pagamento. In caso non dovesse pervenire per tempo, l’ordine sarà da considerarsi annullato e la merce messa nuovamente a disposizione di altri clienti.

ALTRE INFORMAZIONI:

  • Da oggi in avanti, il sito sarà l’unico canale per effettuare ordini di merce a distanza. Non saranno più prese in considerazione richieste pervenute via mail o via telefono.
    Sarà invece ancora possibile effettuare acquisti recandovi personalmente presso il nostro magazzino di Arese ((indirizzo nella pagina Contatti), dove potrete anche visionare la merce e, ove possibile, verificarne la funzionalità.

  • Nel caso di ordini di grandi quantità, o di acquisti di prodotti scarsamente commerciabili, obsoleti o con indicati problemi di funzionamento, siamo disposti ad aprire trattative sui prezzi. Per chiedere informazioni ed eventualmente fare offerte differenti dal prezzo di listino, utilizzare il modulo presente nei Contatti, oppure il pulsante "Richieste sul prodotto?", che può essere visualizzato facendo clic sul codice articolo.

  • Potete usare il modulo che appare utilizzando il pulsante "Richieste sul prodotto?" anche per chiederci ulteriori dettagli su un articolo, es.: fotografie, serial number, ulteriori specifiche e così via.

  • Le vostre domande e i vostri suggerimenti sono preziosi, vi invitiamo a scriverci utilizzando l’apposito modulo nella pagina Contatti.

 

* I prezzi sono IVA esclusa | più spese di spedizione